Paranormal Activity 7: rimandata la data di uscita del nuovo film horror

Il nuovo film della serie Paranormal arriverà a sette anni di distanza dal film precedente.

Dopo quella di Scream 5, Paramount ha annunciato che anche la data di uscita del film Paranormal Activity 7 è stata rimandata

Come tutte le maggiori case di produzione e distribuzione internazionali, anche la Paramount Pictures ha fatto i conti con la paralisi del settore cinematografico causata dalla pandemia globale. La maggior parte dei film più attesi sono stati rimandati ed ecco che allora, nelle scorse ore, Paramount ha annunciato una serie di modifiche al suo calendario che porterà ad uno slittamento dell’uscita di Paranormal Activity, settimo film del franchise horror. Il rilascio nelle sale era previsto per il 19 marzo 2021, ma per vederlo bisognerà aspettare circa un anno, poiché la nuova uscita è stata fissata per il 4 marzo 2022. Paranormal Activity 7 non è l’unico film ad essere stato rimandato dalla Paramount, poiché la stessa sorte è toccata al quinto capitolo di Scream, anch’esso slittato al 2022.

A parte la data di uscita, al momento non si conoscono molti dettagli riguardo il nuovo Paranormal Activity, se non che Jason Blum tornerà ad occuparsi della produzione e che Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte e già sceneggiatore del secondo e quinto film della serie, sarà coinvolto anche in questo nuovo progetto. Di recente, a Blum è stato chiesto della possibilità che l’attrice Katie Featherston tornasse nel franchise, cosa che però non poteva dire.

Hai ragione, non potrei dirtelo se lo sapessi“, ha scherzato Blum. “Faremo il film. Stiamo sviluppando il film, ma non so dove andrà a finire esattamente la storia. Stiamo parlando di cose diverse ma non siamo arrivati ​​a tanto con lo sviluppo. Mi piacerebbe riavere con noi Katie, è una grande attrice ed un’amica, per cui spero che riusciremo a coinvolgerla nuovamente“.

Ricordiamo che il primo Paranormal Activity raccontava la storia di una coppia perseguitata da un demone nella loro casa e che decidono di documentare la cosa attraverso una videocamera. Attraverso i suoi sei film, la serie Paranormal Activity ha fruttato 890 milioni di dollari in tutto il mondo, più di altri franchise horror molto famosi come Halloween, Final Destination e Scream.