Paranormal Activity 5 e Rings: cambio delle date di uscita

Paramount Pictures ha deciso di mescolare le date di uscita per la sua prossima annata Horror. Poco dopo aver spostato il riavvio di Venerdì 13 dalla sua originale data di uscita, ora ci si concentra su Rings , un ibrido reboot / sequel del franchise The Ring, in quel vecchio spazio tra la poltrona e la TV. Inoltre hanno spostato Paranormal Activity: La dimensione fantasma, il quinto film della serie (sesto se si conta lo spinoff Paranormal Activity contrassegnato), lontano dalla sua data del 13 marzo che non è mai stata intenzione di programmarlo. Si spera arrivino in tempo per Halloween.

Paranormal Activity: La dimensione fantasma è stato riferito che seguirà un designer di videogiochi che si muove con la sua famiglia da New York a Palo Alto, dove vengono accolti dal Demonio del franchise. Si ritiene che sarà il primo film della serie ad essere rilasciato in 3D. Mentre è stato originariamente impostato per aprire questa primavera, si torna alla tradizione fessura caduta del franchising con un rilascio 23 ottobre andando di fatto contro il thriller fantastico The Last Witch Hunter con protagonista Vin Diesel. In una strana torsione, andrà anche contro Jem and the Holograms, che condivide come produttore Jason Blum. Warner Bros. è anche intenzionata a debuttare con un film d’orrore senza titolo in questa data, così come si può vedere, questo sarà un weekend affollato di film finalizzati o meno allo stesso pubblico.

Rings, che vede la stella Matilda Lutz, si dice di continuare con la storia ambientata nel film originale, anche se avrà nuovi personaggi e una nuova impostazione. Come data è stata impostata quella del 13 novembre, si affronteranno contro la commedia Rock the Kasbah con Kate Hudson, Zooey Deschanel, Bill Murray, e Danny McBride, che si rivolge a un pubblico decisamente diverso.

Venerdì 13 arriva nelle sale il 13 maggio 2016. Rings è in fase di sviluppo. Il film sarà diretto da F. Javier Gutiérrez. Paranormal Activity: La dimensione fantasma arriverà al cinema il 13 marzo 2015. Il film sarà diretto da Gregory Plotkin.