Venerdì 13: le riprese del remake inizieranno quest’anno

A maggio, Paramount Pictures ha spinto il suo tanto atteso riavvio di Venerdì 13 dal 13 mar 2015 al 13 novembre 2015. Purtroppo, non abbiamo sentito molto di più sul progetto da allora. Ma ora, promuovendo nel contempo il loro racconto eccitante viaggio nel temp Project Almanac, i produttori di Platinum Dunes Andrew Form e Bradley Fuller hanno confermato che il progetto è ancora in movimento, con una sceneggiatura ancora in lavorazione nella speranza di iniziare la produzione quest’anno. Ecco cosa Andrew Form aveva da dire sullo stato di Venerdì 13.

Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura. Sperando di fare quel film quest’anno e di confermare che Jason ci sarà ancora.

Andrew Form ha fatto il punto, cercando di confermare la presenza iconica Jason Voorhes perché l’anno scorso, Bradley Fuller ha affermato che “non sa se Jason possa essere inserito nella pellicola”. Tuttavia, in agosto, il produttore ha chiarito che “Jason sarà sicuramente nel film.” Resta da vedere se Derek Mears, che ha lavorato in Platinum Dunes e nel remake del 2009 di Venerdì 13 tornerà come assassino iconico.

La dichiarazione di Andrew Form lascia sottilmente intendere che tutti sperano di iniziare la produzione quest’anno significando di fatto che la data di uscita 13 nov 2015 può essere urtata ancora una volta, dal momento che lo script non è pronto e non hanno alcun membro del cast ufficialmente collegato. Lo scorso aprile, abbiamo riportato che David Bruckner (The Signal, V / H / S) è in trattative per dirigere, ma non si sa se ufficialmente se abbia o meno firmato un contratto. Vi terremo aggiornati sullo stato di Venerdì 13, non appena avremo più informazioni, ma sembra che il progetto è sicuramente sulla strada giusta. Intanto nell’attesa godetevi questo video con tutte le uccisioni di Jason.

Venerdì 13 arriverà nelle sale per il momeno il 13 Novembre 2015.