Papi Chulo: Matt Bomer nel cast del film di John Butler

Matt Bomer è entrato nel cast della nuova black comedy, Papi Chulo, diretta dal regista di Handsome Devil, John Butler. Co-protagonista di Bomer è Alejandro Patino (The Runaways).

L’attore vincitore di un Golden Globe, Matt Bomer (The Normal Heart), reciterà in Papi Chulo, il nuovo film del regista  John Butler (Handsome Devil).

Nella black comedy Papi Chulo, che verrà presentata agli acquirenti internazionali la prossima settimana al Festival di Berlino, Matt Bomer (I magnifici 7, Magic Mike) vestirà i panni di un solitario meteorologo televisivo, che inizia una bizzarra amicizia con un operaio migrante ispanico di mezza età, interpretato da Alejandro Patino (The Runaways).

Rob Walpole e Rebecca O’Flanagan stanno producendo la pellicola per la Treasure Entertainment, con il sostegno di the Irish Film Board, Head Gear Films, RTE e Windmill Lane. Phil Hunt e Compton Ross di Head Gear Films sono i produttori esecutivi insieme a Hilary Davis e Stephen Kelliher di Bankside.

I primi due film di John Butler, The Stag – Se sopravvivo mi sposo del 2013, e Handsome Devil del 2016, sono stati presentati entrambi al Toronto International Film Festival. Handsome Devil è stato acquistato da Netflix. Ecco cosa ha dichiarato il regista riguardo al film:

Papi Chulo è nato da esperienze vissute, e sono così entusiasta di girare una commedia sulla solitudine, in compagnia di un cast e una crew così piacevoli“.

Mentre Stephen Kelliher ha affermato:

“Ammiriamo da tempo il lavoro di John Butler e siamo lieti di leggere il suo script, che ci racconta una storia così divertente, toccante ed emozionante sull’amore e la solitudine. Vedere questa storia sul grande schermo, con l’immenso talento che è Matt Bomer, è un sogno diventato realtà“.

Fonte: THR