Paolo Ruffini ripercorre il giorno in cui Diana Del Bufalo lo lasciò all’improvviso: “non è vero che l’ho tradita”
Paolo Ruffini rivela il modo in cui venne lasciato da Diana Del Bufalo.
Si sono conosciuti davanti alle telecamere nel 2015, durante la conduzione del programma comico Colorado. Presto è nato un sentimento speciale, portando alla nascita di una coppia. Quattro anni dopo la rottura, che ha spezzato il cuore non solo dei diretti interessati, bensì pure dei loro fan, i quali si erano parecchio affezionati alle vicende. La relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è stata, per stessa ammissione dei due volti noti dello spettacolo italiano, costellata da frequenti alti e bassi. Ancora oggi sulle cause dell’addio si sentono tesi contrapposte. La prima ad averne parlato ufficialmente fu l’ex allieva di Amici.
Come Diana Del Bufalo chiuse la storia con Paolo Ruffini
Secondo quanto raccontò in un post, le colpe sarebbero state tutte da attribuire a Paolo Ruffini. Per quattro giorni si era barricata in camera, senza voler mai uscire. La madre le lasciava il cibo, perché, se fosse stato per lei, non avrebbe neppure mangiato una briciola, poiché troppo scottata dalla chiusura della storia. Anche se di solito si dice che le colpe sono sempre da attribuire a entrambe le parti, lei sentiva di non avere alcuna responsabilità. Si dispiaceva solo di non aver fatto capire al partner di essere contraria al poliamore. Nel suo mondo da principessa Disney è qualcosa di estraneo e inconcepibile.
Ora, però, la tesi portata avanti, di ripetuti tradimenti da parte di Paolo Ruffini, vengono smentiti dall’attore stesso, in un’intervista rilasciata a Oggi. Il 44enne ha smentito di aver avuto delle scappatelle mentre era legato a Diana Del Bufalo. Una sera si sarebbero dati appuntamento al ristorante e lei lo avrebbe scaricato.
Comunque, oggi hanno una bella amicizia. Fidanzati con compagni diversi, sembrano aver trovato l’equilibrio sentimentale tanto ricercato. Paolo Ruffini è andato a vederla in 7 spose per 7 fratelli portandole un mazzo di fiori in camerino e lei ne è stata felice.