John Goodman e la sua radicale trasformazione fisica: l’attore ha perso 90 kg ed è (quasi) tutto merito della dieta Mediterranea
John Goodman, la trasformazione impressionante del leggendario attore americano: ecco com'era ed ecco com'è!
Il drammatico cambiamento fisico di John Goodman è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni: ben 90kg in meno per la star americana, volto di cult del cinema contemporanea come Il grande Lebowski dei fratelli Coen. La sua figura corpulenta ha accompagnato l’immaginario collettivo di tutti gli appassionati del grande schermo, che non hanno potuto non amarlo nella sua lunga e variegata carriera cinematografica. Nella sua ultima apparizione pubblica, Goodman non risulta somigliare a se stesso e la stampa internazionale è assolutamente non sconvolta dal cambiamento.
Ma come ha datto questo attore così celebre per il suo phisique du role a mutare in modo così drastico? Ecco la dieta seguita da Goodman negli ultimi anni e gli ha permesso di perdere ben 90 kg!
John Goodman e la sua perdita di peso: tutto merito della dieta Mediterranea!
John Goodman è apparso al Monte Carlo TV Festival del 19 giugno 2023 ma il suo arrivo sul red carpet ha sconvolto fotografi e presenti: tutti sono rimasti sconvolti dal cambiamento drastico a cui l’attore si è sottoposto negli ultimi anni. Una lunga dieta, infatti, ha scolpito il suo corpo – notoriamente sovrappeso e grosso – in quello di un uomo magro, quasi emaciato. Ma non si tratta di un cambiamento repentino, malsano: John Goodman si è messo d’impegno e ha lentamente trasformato la sua figura in modo definitivo.
Il merito della dieta perfettamente riuscita? A quanto pare, un’alimentazione molto popolare – se non tipica – del Bel Paese. Sì, si tratta della cara, vecchia dieta Mediterranea.
A Men’s Health, l’attore ha parlato dunque di una alimentazione ricca di pesce, verdura, frutta, olio d’oliva e noci. Unendo la totale astinenza dall’alcol, l’attore si è anche cimentato in tanto sport si è infatti impegnato ad allenarsi sul tapis roulant e sulla bici ellittica sei giorni alla settimana, facendo un minimo di 10.000 passi al giorno.