Paola Quattrini e quel ricordo traumatico: “da piccola più di un uomo ha provato a molestarmi”. Ecco come sta l’attrice oggi

La famosa attrice, star del teatro, ha recentemente svelato dei torbidi retroscena.

Paola Quattrini, classe 1944, è una famosa attrice romana che, durante la sua lunga carriera,, ha partecipato a parecchi progetti teatrali, anche se la star spesso si è ritrovata ad interpretare anche i ruoli cinematografici più disparati, apparendo tra l’altro in programmi televisivi e rivestendo inoltre il compito di doppiatrice per qualche titolo. Un eclettismo davvero ammirevole con la diva che ha cominciato decisamente molto presto il suo mestiere di interprete. Lei stessa, infatti, ha raccontato di aver esordito al cinema ad appena 4 anni ne Il bacio di una morta (1949) di Guido Brignone, alla radio a otto anni in Cavallo a Dondolo con Corrado ed infine sul palcoscenico a 10 anni ne Il potere e la gloria di Graham Greene.

Paola Quattrini aiutava la famiglia già a 10 anni

Paola Quattrini - Cinematographe

In una recente intervista che proprio Paola Quattrini, oggi 78 anni, ha avuto con Libero Quotidiano (via Breve News), abbiamo scoperto un dettaglio decisamente molto pesante sulla sua carriera. La star ha raccontato nel dettaglio che, in passato, quando era molto piccola, tanti hanno provato ad approfittarsi di lei anche perché, a soli 10 anni, era lei che portava i soldi in famiglia con il padre che era morto e la madre che purtroppo non lavorava.

Personalmente non ho mai avuto a che fare con degli stalker. Però, quando ero piccola, più di un uomo ha provato a molestarmi. È stato un trauma! Sapevano che la mia famiglia contava su di me perché, a soli dieci anni, ero io che portavo i soldi a casa: papà era morto, mamma non lavorava. Allora se ne approfittavano dicendo: “Devi aiutare tua madre… Se sarai carina con me, metto una buona parola.

Sempre nella stessa intervista con Paola Quattrini lei ha poi raccontato cosa pensa dei baby influencer, che “gli fanno orrore”, e inoltre di aver avuto una piccola tresca con Walter Chiari alla quale non da molta importanza.

Leggi anche Avete visto il film con protagonista Gianluca Grignani? È tratto da un romanzo di Niccolò Ammaniti e il cantante ha rivelato un inatteso talento

Fonte: Breve News