Pamela Prati e il terribile lutto per il giovane nipote: “siamo devastati dal dolore”

Pamela Prati rende noto sui social di aver appena perso il giovane nipote, figlio della sorella.

Lutto per Pamela Prati. L’ex primadonna del Bagaglino perde il nipote, figlio di sua sorella, morto giovanissimo. Proprio il celebre volto dello spettacolo italiano ne ha dato la notizia attraverso un post condiviso sul suo canale Instagram.

Pamela Prati: straziante messaggio d’addio

Non ci sono parole per esprimere il dolore provato per la tragedia, ha esordito Pamela Prati, condividendo uno scatto del ragazzo, sorridente, con gli occhiali da sole. Sullo sfondo il mare.

Il triste evento – ha proseguito la showgirl – le ha mandato il cuore in mille pezzi, togliendole completamente il respiro.

Il pensiero va anche alla sorella, la quale – ha detto Pamela Prati – vivrà a malapena senza il figlio. Perché una madre che seppellisce il suo ragazzo non è naturale. Aveva ancora un sacco di cose da fare, ma purtroppo non gli sarà possibile. Chi amiamo e che abbiamo perduto lungo il cammino non sono più dove erano, ma sono ovunque ci troviamo: il suo amore lo raggiungerà per l’eternità, ha concluso la donna.

Attualmente non è dato stabilire il nome del giovane né la causa del decesso. Nelle Instagram Stories, Pamela ha ribadito l’enorme sofferenza provocati dalla dipartita: sono devastati. Dunque, ha voluto ringraziare i tantissimi fan, amici e colleghi che le stanno inviando messaggi di cordoglio. Tra i vari commenti piovuti in calce al messaggio si sono fatte sentire Manila Nazzaro, Pamela Camassa, Laura Chiatti e Giulia Pauselli, ballerina di Amici.

A nome anche della sorella ringrazia per l’affetto e la vicinanza dimostrata in un momento del genere. Non è riuscita ad aggiungere altro, straziata dall’accaduto. Come abbiamo già detto in precedenza, non sono fin qui note ulteriori informazioni circa il nipote di Pamela Prati, scomparso nelle ore ore.

Leggi anche Chris Evans è dimagrito da quando ha lasciato l’MCU: “Mi chiedono se è tutto ok”