Paddington 3, Rachel Zegler non farà più parte del film: l’attrice svela i motivi del suo forfait

Rachel Zegler non fa più parte di Paddington 3: in un'intervista ai microfoni di Collider, l'attrice ha spiegato i motivi del suo dietrofront.

Paddington 3, il terzo capitolo della saga sul simpatico orsetto, dovrà fare a meno di Rachel Zegler. La star di West Wide Story e Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente ha lasciato il cast del film – intitolato Paddington in Perù – che è previsto nelle sale per il 17 gennaio 2025. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Collider, l’attrice ha svelato i motivi del suo forfait.

Rachel Zegler svela perché ha dovuto abbandonare Paddington 3

Paddington 3; cinematographe.it

Rachel Zegler, in Paddington 3, avrebbe dovuto interpretare Gina, la figlia di Hunter Cabot (interpretato da Antonio Banderas. L’attrice ha dovuto dire addio al personaggio a causa dello sciopero degli attori avvenuto nei mesi scorsi e che si è protratto per diversi mesi. “Facevo parte di Paddington 3, ma ora non più a causa dello sciopero della SAG. Hanno potuto continuare le riprese, ma io ero l’unico attore iscritta alla SAG. Lo farà un’altra attrice di talento e sono molto entusiasta di vederlo perché era una sceneggiatura meravigliosa e credo che i fan di Paddington ne saranno entusiasti“, ha dichiarato la Zegler. IMDb riporta che sarà Carla Tous a sostituirla.

In Paddington 3, l’orsetto si recherà in Perù per far visita all’amata zia Lucy, che ora risiede nella Casa degli Orsi in pensione. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù. Il cast del film è composto da Hugh Bonneville, Emily Mortimer, Antonio Banderas, Olivia Colman, Julie Walters, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Jim Broadbent e Carla Tous, e anche Ben Whishaw e Imelda Staunton che tornano a prestare le loro voci di Paddington e zia Lucy.