Paddington 2: l’orsetto londinese torna al cinema dal 9 novembre

Paddington 2 sarà al cinema dal 9 novembre. Siete pronti a scatenarvi con la nuovissima avventura dell'orsetto londinese tanto amato?

Il più celebre orsetto londinese sta tornando al cinema. Paddington 2, infatti, è pronto per approdare nelle sale cinematografiche italiane dal 9 Novembre, con distribuzione Eagle Pictures.

Diretto da Paul King, il sequel dell’orsetto che prende il nome da una delle più famose stazioni di Londra, Paddington 2, s’incentrerà su un’altra esilarante avventura del piccolo protagonista. La voce italiana di Paddington sarà quella di Francesco Mandelli, mentre nella versione originale tornerà Ben Whishaw a doppiarlo. Sarà, invece, Hugh Grant, stavolta, a prestare la voce al nuovissimo cattivo del film d’animazione.

Ad aggiungersi a Hugh Grant, come new entry, ci sarà anche Brendan Gleeson, che affiancherà Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Paddington, inoltre, tornerà a essere testimonial della Campagna Unicef. Le prime campagne inizieranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e solo successivamente anche in Italia, in occasione dell’uscita del sequel nei cinema e del 60esimo anniversario dall’uscita del primo libro di Paddington.

Trama di Paddington 2:

Paddington è ormai un embro, a tutti gli effetti, dei Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. Il nostro protagonista trova un libro molto raro, in un negozietto di antiquariato, mentre è alla ricerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy. Deciso a comprare quel libro per la zia, inizia a fare qualche lavoretto per mettere da parte i soldi, ma quando torna al negozietto per acquistarlo, si rende conto che il libro è sparito misteriosamente. L’orsacchiotto e la famiglia Brown si metteranno dunque sulle tracce di chi l’ha rubato.