Pacific Rim: Uprising – Le foto dei nuovi Jaeger e dettagli sulla trama
Una descrizione ufficiale ci anticipa cosa vedremo in Pacific Rim: Uprising, che vanterà un gran numero di Jaeger, ciascuno con il proprio stile.
Pacific Rim: Uprising offrirà un’ampia varietà di nuovi Jaeger e proprio i giganteschi robot sono i protagonisti delle nuove foto dal film diretto da Steven S. DeKnight.
Dopo le prime immagini trapelate online, possiamo dare un’occhiata più attenta ai Jaeger con le foto ufficiali.
Assieme alle illustrazioni, sono anche state pubblicate le descrizioni dei principali mecha che vedremo in Pacific Rim: Uprising oltre a nuovi dettagli sulla trama del sequel.
Di seguito, l’elenco di Jaeger presenti nel film:
GIPSY AVENGER – Gipsy Avenger onora l’eroica eredità del suo nome come guida della flotta Mark VI. Più di un semplice Jaeger, è un simbolo di speranza per milioni di persone.
BRACER PHOENIX – Un Mark V pesante che può ancora competere con il VI, Bracer Phoenix spara dal petto, con un cannone a vortice centrifugo spettacolare quanto letale.
SABER ATHENA – Il Jaeger più agile ed elegante mai creato, Saber Athena è il più veloce della flotta, dotato di due spade gemelle per il combattimento iper-acrobatico.
TITAN REDEEMER – Costruito per la forza bruta e armato di una mazza chiodata sismica, Titan Redeemer è la palla demolitrice su gambe della nuova flotta.
GUARDIAN BRAVO – Progettato per il combattimento a distanza, Guardian Bravo impugna la Elec-16 Arc Whip: un successore proto-metallico della motosega, ed è capace di una nuova sofisticata mossa con l’arma a frusta.
I Jaeger, dunque, dovrebbero ben differenziarsi non solo per il loro look, ma anche per il diverso approccio al combattimento contro i Kaiju. Inoltre, il sito ufficiale del film ha svelato succosi dettagli sulla trama di Pacific Rim: Uprising. Ecco quello che potremo aspettarci dal sequel:
“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono fermi, ma impetuosi. Rivalutato dopo la vittoria della Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella forza di difesa più potente nella storia dell’umanità. Il PPDC [Pan Pacific Defense Corps] ora invita i migliori e i più brillanti a farsi avanti e diventare la nuova generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju tornerà, noi saremo pronti.”
L’uscita di Pacific Rim: Uprising è fissata al 23 febbraio 2018. Il cast comprende John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Wesley Wong, Lily Ji, Lan Yingying, Qian Yongchen, Zhang Jin, Cailee Spaeny e Chen Zitong.