Pacific Rim 2: nel cast anche la star di Aftermath Levi Meaden

La star di Aftermath Levi Meaden è l’ultima aggiunta al cast in  Pacific Rim 2, secondo Variety. Meaden interpreterà un personaggio di nome Ilya ed è descritto come un “cadetto irriverente e insolito.”

Gli altri crediti cinematografici di rilievo di Meaden includono IZombie, Olympus, The Killing e The 100. Di seguito il tweet dell’attore con l’annuncio.


Il film inizierà la produzione nel mese di novembre e verrà filmato in Australia e in Cina.

Pacific Rim 2 è diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus, Marvel’s Daredevil) e scritto da Emily Carmichael e Kira Snyder.
Meaden si unisce ad un cast che comprende John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza), nei panni del figlio del defunto Stacker Pentecost (Idris Elba), Scott Eastwood (Suicide Squad), Cailee Spaeny (Counting to 1000), e Jing Tian (New Police Story).

Per quanto riguarda Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), la star del primo film, ha rivelato a luglio che non sarà in grado di riprendere il ruolo di Raleigh Becket a causa di un conflitto con altri suoi impegni.

Il film è prodotto da Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e Guillermo del Toro, così come Boyega e Femi Oguns sotto la Upper Room Productions. Cale Boyter sarà produttore esecutivo del film.

Pacific Rim 2 uscirà nelle sale il 23 febbraio, 2018.