Overlord – le immagini in anteprima del film prodotto da J.J. Abrams

Tante immagini ufficiali in anteprima per ingannare l'attesa, in vista dell'uscita prevista per il 25 ottobre

Un piccolo assaggio di quello che vedrete nel film Overlord, horror con protagonisti… dei nazisti zombie!

Originariamente creduto collegato al franchise di Cloverfield, ora sappiamo che il film prodotto da J.J. Abrams, Overlord diretto da Julius Avery, è in realtà un film horror indipendente su pazzi esperimenti nazisti. Arriverà nei cinema italiani  il 25 ottobre 2018 e, prima del rilascio, la Paramount ci ha regalato una galleria di immagini ufficiali!

I giovani protagonisti del film sono diretti verso le linee nemiche per una missione segreta ed estremamente pericolosa. Arrivati infatti nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, i soldati si renderanno conto di non dover affrontare solamente una minaccia militare, ma anche qualcosa di più pericoloso: dietro le pareti degli edifici del villaggio infatti si nascondono entità maligne ancora più terrificanti, forse soprannaturali.

Nel cast di Overlord troviamo: Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo e Helene Cardona.

Alla vigilia del D-Day, un gruppo di paracadutisti americani viene lasciato cadere dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione, ma mentre si avvicinano al bersaglio, si trovano a combattere contro le forze soprannaturali, parte di un esperimento nazista.