Oscar 2024: Ryan Gosling è pronto ad esibirsi con I’m Just Ken

Ryan Gosling potrebbe stupire il pubblico degli Oscar 2024 con una performance live di I'm Just Ken

La serata degli Oscar 2024 potrebbe essere ancora più sorprendente del previsto, con la possibilità che Ryan Gosling, il talentuoso attore protagonista di Barbie, si esibisca dal vivo sul palco con la canzone I’m Just Ken. Le speculazioni sono emerse dopo che Gosling ha recentemente rivelato di essere aperto all’idea di una performance agli Oscar, anche se non ha ancora ricevuto un invito ufficiale dall’Academy.

Oscar 2024: potrà esserci una performance di Ryan Gosling?

Oscar Barbie - cinematographe.it

L’entusiasmo è alle stelle, specialmente dopo che il produttore della canzone, Mark Ronson, ha condiviso il suo entusiasmo per l’ipotesi di vedere Gosling esibirsi durante la prestigiosa cerimonia. Tuttavia, sembra che ci siano ancora dettagli da chiarire, poiché Ryan Gosling ha espresso curiosità riguardo a questioni pratiche come il compenso e il trasporto per l’evento.

I’m Just Ken è stata nominata per il premio come Miglior Canzone Originale, e con Gosling anche in corsa come Miglior Attore Non Protagonista per la sua eccezionale interpretazione nel film Barbie, l’idea di unire le due nomination in una performance live è diventata oggetto di ferventi discussioni tra i fan.

Oltre all’ipotetica esibizione di Gosling, il film Barbie è stato al centro dell’attenzione dopo l’annuncio delle nomination, che ha escluso Greta Gerwing nella categoria Miglior Regista e Margot Robbie dalla categoria Miglior Attrice.

Leggi anche Barbie, anche Carey Mulligan esprime solidarietà a Greta Gerwig per la mancata nomination agli Oscar

Con l’interesse crescente intorno a questa possibilità, resta da vedere se Ryan Gosling porterà davvero sul palco degli Oscar l’iconico personaggio di Ken, regalando al pubblico un momento che potrebbe rimanere iconico nell’edizione. Aspettiamo che vengano svelate nuove interessanti informazioni sulle esibizioni della serata.

Leggi anche America Ferrera, dopo la nomination agli Oscar, farà il suo debutto alla regia