Oscar 2024: Zendaya, Brendan Fraser e Nicolas Cage saranno presentatori

L'Academy ha svelato il suo primo elenco di presentatori agli Oscar di quest'anno.

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato un elenco stellare di presentatori per gli Oscar 2024, che include alcuni dei nomi più famosi di Hollywood.

Oscar 2024: i presentatori della serata

Oscar Zendaya - cinematographe.it

Tra i presentatori di quest’anno ci saranno Zendaya, Mahershala Ali, Nicolas Cage, Brendan Fraser, Jamie Lee Curtis, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Ke Huy Quan, Sam Rockwell, Jessica Lange e Michelle Yeoh. Questo impressionante gruppo di talenti si unirà per rendere ancora più memorabile la serata degli Oscar.

Quest’anno, la cerimonia degli Oscar sarà particolarmente speciale con l’inclusione di Ryan Gosling, che canterà il suo successo I’m Just Ken dalla colonna sonora del film Barbie. Il brano ha ricevuto ottime recensioni ed è stato nominato per il premio come Miglior Canzone Originale. Gosling, noto per il suo carisma sullo schermo, promette di portare un tocco di fascino alla serata con la sua esibizione.

Barbie, il film che ha ispirato la canzone di Gosling, è stato un altro grande successo nel mondo del cinema. Protagonizzato da Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli di Barbie e Ken, il film ha ricevuto otto nomination agli Oscar di quest’anno, tra cui Miglior Film e Miglior Attrice non Protagonista per America Ferrera.

Leggi anche Oscar 2024: Ryan Gosling si esibirà con I’m Just Ken