Oscar 2024: le coppie che hanno fatto il loro debutto sul red carpet [FOTO]

La serata più importante di Hollywood è stata il perfetto palco per queste prime apparizioni pubbliche di coppia!

Fatti da parte, Instagram: Hollywood ha un nuovo posto preferito per lasciare che le star svelino al mondo intero la loro nuova conquista romantica! Sul red carpet dei Premi Oscar 2024 diverse coppie hanno fatto la loro prima apparizione pubblica, scatenando la reazione dei fan.

Sebbene alcuni piccioncini abbiano camminato insieme sul red carpet già prima della scintillante serata al Dolby Theatre di Los Angeles, molti altri hanno colto l’occasione dei mitici premi cinematografici per far debuttare il loro nuovo amore al famigerato afterparty di Vanity Fair. Ecco quattro coppie che hanno reso la notte degli Oscar il loro primo “appuntamento pubblico”!

Chris Evans e la moglie Alba Baptista

Dopo essersi (inaspettatamente) sposati a settembre 2023, la star di Capitan America Chris Evans e sua moglie Alba Baptista sono arrivati ​​insieme alla festa degli Oscar di Vanity Fair. È stata la loro prima apparizione insieme su un tappeto rosso. Voci sull’inizio della loro relazione sono emerse nel 2022 grazie a People, da allora i due sono rimasti lontani dai riflettori.

Renée Rapp e Towa Bird

Reneé Rapp ha confermato la sua presunta storia d’amore con Towa Bird sul red carpet fuori il Vanity Fair Oscar Party, inizialmente posando separatamente e poi insieme. Rapp e Bird hanno indotto i fan a speculare sulla loro relazione mentre si esibivano insieme durante gli show di Rapp; Bird, anche lei cantautrice, è stata l’atto di apertura dello Snow Hard Feelings Tour di Rapp in Nord America ed Europa. Si univa alla star di Mean Girls sul palco per la sua canzone Tummy Hurts.

Justin Theroux e Nicole Brydon Bloom

Voci su un flirt tra l’attore Justin Theroux e Nicole Brydon Bloom sono iniziate a circolare nel febbraio 2023, ma da allora i due hanno sempre mantenuto segreta la loro relazione. Domenica hanno camminato sul tappeto rosso al Vanity Fair Oscar Party, inaugurando la loro prima uscita pubblica come coppia.

Sabrina Carpenter e Barry Keoghan

La cantante Sabrina Carpenter e l’attore Barry Keoghan hanno ufficialmente presentato al mondo la loro relazione romantica domenica sera, ovviamente sempre sul red carpet del Vanity Fair Oscar Party, dove hanno posato separatamente e insieme. Come parte del suo look, l’attore di Saltburn indossava un “braccialetto dell’amicizia” con il nome di Carpenter – l’attore ha indossato un braccialetto simile anche a Singapore all’inizio di questo mese, dove si è recato per supportare Carpenter quando ha aperto l’Eras ​​Tour di Taylor Swift. La coppia, che aveva scatenato voci di appuntamenti e baci lo scorso dicembre, ha posato insieme per una foto ufficiale all’interno dell’evento mondano.

Leggi anche Robert Downey Jr. festeggia la vittoria agli Oscar in maniera impeccabile [FOTO]

Fonte: HR
Tags: Oscar