Oscar 2023: Lady Gaga non canterà Hold My Hand

La celebre popstar è attualmente impegnata in qualcosa di decisamente urgente.

Gli Oscar sono finalmente alle porte, con la data di consegna delle ambite statuette fissata per la fine di questa settimana. Come ogni anno, è tanta l’attesa per la kermesse cinematografica più importante del mondo che celebra non solo il cinema americano a tutti livelli, ma si configura come un vero e proprio spettacolo di varietà. Non è un caso, infatti, che la conduzione dell’evento viene spesso affidata a mattatori dello star business, con un occhio di riguardo nei confronti di comico. Proprio per questo motivo, senza nessuna eccezione, questa 95esima edizione sarà un trionfo di luci, balletti, musica e premi, ma anche una sfilata di moda a cielo aperto che vedrà sfoggiare gli abiti più raffinati ed eleganti.

Gli Oscar 2023 si terranno il 12 marzo 2023 in serata negli Stati Uniti, in Italia nella notte del 13

Oscar - Cinematographe

Tornando proprio allo spettacolo vero e proprio degli Oscar 2023, come da tradizione, verranno eseguite, sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, tutte i brani che concorrono nella categoria Miglior canzone ovvero Applause di Diane Warren per Tell it Like a Woman, Hold My Hand di Lady Gaga e BloodPop per Top Gun: Maverick, Lift Me Up di Rihanna per Black Panther: Wakanda Forever, Naatu Naatu di M. M. Keeravani e Chandrabose per RRR ed infine This is a Life di Ryan Lott, David Byrne e Mitski per Everything Everywhere All at Once.

Tra queste, però, c’è un’interessante eccezione (come riportato da SkyTG24): ovvero che Hold My Hand non sarà eseguita agli Oscar 2023 da Lady Gaga che è attualmente impegnata nelle riprese di Joker: Folie à Deux, in arrivo nel 2024. Non sappiamo se effettivamente ci sarà qualcuno a sostituirla o semplicemente verrà messa in sottofondo senza nessun artista ad eseguirla. Non ci resta che attendere l’evento, in diretta nella notte tra il 12 e il 13 marzo 2023.

Leggi anche Top Gun: Maverick, per Steven Spielberg il film ha salvato Hollywood

Fonte: SkyTG24