Oscar 2022: svelati i nomi delle tre presentatrici!

Amu Schumer, Regina Hall, Wanda Skyes: ecco le tre regine degli Oscar 2022.

Oscar 2022: gli Academy Award di quest’anno avranno tre presentatrici d’eccezione. Le tre donne alla conduzione renderanno lo show degno del suo nome!

Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Skyes stanno finalizzando i dettagli della conduzione della grande nottata degli Oscar 2022. La conferma arriverebbe da molte fonti interne del magazine Variety. Le tre forze della natura, conosciute per la loro verve comica, sembrano essere gli unici nomi connessi agli Academy Award per il momento. Il produttore Will Packer sta incontrando possibili conduttori da settimane alla ricerca della giusta ricetta per la notte più importante dell’anno. Tra i nomi celebri fatti da Packer c’era anche quello della star di Mad Men, Jon Hamm, che però ha confermato la sua assenza proprio durante lo scorso weekend.

AGGIORNAMENTO: la notizia è stata ufficialmente confermata dall’Academy

La ABC, che trasmette la cerimonia degli Oscar 2022, non ha voluto rilasciare commenti al riguardo. I conduttori saranno formalmente annunciati durante il programma Good Morning America nella giornata di giovedì. Le risposte della Schumer, della Hall e della Skyes non hanno rilasciato dichiarazioni o commenti subito dopo l’annuncio. Nella giornata di domenica, la Schumer ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno slideshow dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnandolo con la caption: “Grandi, divertenti news in arrivo!”

Con la scelta di questo power trio, Packer ha messo alla conduzione degli Oscar 2022 un ensemble tutto femminile. Questo team, infatti, appare impostato per riconquistare quella fetta di pubblico perduta dopo due anni di Oscar senza conduttori. Le tre attrici, infatti, hanno un grande carisma, un appassionato seguito e un fortissimo senso dell’umorismo. Amy Schumer ha 12 nomination agli Emmy, vincendone uno nel 2015 con gli sketch del suo show Inside Amy Schumer. Regina Hall, regina del cinema indipendente, non può non essere ricordata per il suo ruolo in Scary Movie. Infine, Wanda Skyes è la creatrice e l’autrice dello show Netflix  The Upshaws.

Fonte: Variety