Oscar 2022, Amy Schumer su Will Smith e Chris Rock: “Sono ancora sotto shock”

Amy Schumer ha definito il suo amico Chris Rock "un professionista" per come ha gestito la situazione.

L’attrice e comica Amy Schumer si è detta molto scioccata e dispiaciuta per quanto accaduto durante la cerimonia degli Oscar 2022

Sono ancora sotto shock“. L’attrice e comica Amy Schumer, una delle tre conduttrici della 94esima edizione degli Oscar, non si è tirata indietro nel commentare – seppur a distanza di alcuni giorni – il fattaccio avvenuto sul palco del Dolby Theathe di Los Angeles tra Will Smith e Chris Rock. La Schumer, che insieme a Regina Hall e Wanda Sykes ha vestito i panni di conduttrice dell’evento, ha affidato ad un lungo post su Instagram i suoi pensieri sulla serata degli Oscar 2022, che ha scioccato il mondo di Hollywood e non solo.

Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che il modo migliore per reagire a quello che è successo sia guardare in streaming la mia serie Life and Beth su Hulu e vedermi in tour il prossimo autunno. No, sul serio. Mi sento ancora scossa e traumatizzata. Amo il mio amico Chris Rock e credo che abbia gestito la faccenda come un professionista. È rimasto sul palco ed ha dato un Oscar al suo amico Questlove e l’intera faccenda è stata così inquietante. Mi dispiace per Will Smith, sono ancora sotto shock, stordita e triste. Sono orgogliosa di me stessa e dei miei colleghi. Ma sì. Sto aspettando che questa sensazione disgustosa si allontani da ciò a cui tutti abbiamo assistito“, ha scritto Amy Schumer.

Tags: Will Smith