Momento di tensione tra Will Smith e Chris Rock agli Oscar 2022 [VIDEO]

Non solo battute pesanti: tra Smith e Rock è volato anche un pugno!

Una battuta fuori luogo ha spinto Will Smith ad alzare le mani

Non è ancora del tutto chiara la dinamica, ma un fatto è certo: Will Smith deve essersela davvero presa con Chris Rock se ha deciso di salire sul palco del Dolby Theater e di tirare una sberla al celebre comico statunitense che stava introducendo la categoria del miglior documentario. Il motivo? Una battuta contro la moglie di Will Smith pronunciata da Rock durante il suo monologo. Il comico ha infatti preso in giro l’acconciatura di Jada Pinkett Smith, che si è presentata agli Oscar 2022 con la testa rasata per un problema di alopecia di cui ha più volte parlato. Una battuta che non ha fatto evidentemente piacere al marito di Pinkett Smith, che si è alzato e ha deciso di difendere in modo discutibile l’onore offeso della moglie.

La ABC che trasmette la cerimonia degli Oscar ha immediatamente silenziato l’audio, ma si è potuto chiaramente leggere il labiale di Will Smith che ha ripetuto per un paio di volte, una volta tornato al posto, a Chris Rock: “Non provare a pronunciare il nome di mia moglie, ca**o“. Il comico è parso visibilmente scosso dall’accaduto, ma è riuscito comunque a riprendere a presentare la categoria dei migliori documentari (vinta, per la cronaca, da Summer of Soul). La televisione giapponese ha trasmesso senza censure lo scambio tra Will Smith e Chris Rock, che potete vedere da un tweet qui sotto. Appena sapremo qualche informazione in più, vi aggiorneremo!

Ricordiamo che Will Smith è presente alla cerimonia degli Oscar 2022 in quanto candidato come migliore attore protagonista per il Una famiglia vincente – King Richard, film che racconta la nascita sportiva delle sorelle Venus e Serena Williams, fenomeni del tennis mondiale per anni, guidate nei loro primi passi dal padre Richard (interpretato proprio da Will Smith). Il film è uscito in Italia a metà gennaio.

Articoli correlati