Oscar 2021, Laura Pausini: “Torno a casa felice. Ho vissuto un’esperienza irripetibile”

Laura Pausini sta tornando a casa dopo aver conquistato il pubblico con la sua esibizione durante la cerimonia degli Oscar 2021.

Laura Pausini sui social ripercorre la scintillante serata degli Oscar 2021

La cantante Laura Pausini sta tornando a casa in Italia dopo aver conquistato il pubblico americano (e il mondo) con la sua esibizione durante la cerimonia degli Oscar 2021, la 93a edizione degli Academy Awards. La cantante si è esibita in una bellissima cornice accompagnata da pianoforte e violini con di Io sì (Seen), la canzone del film La vita davanti a  per la quale è stata candidata a un premio Oscar. Anche se l’Oscar alla Miglior canzone è andato a Fight for You di HER, Laura Pausini si dice molto contenta dell’esperienza irripetibile che ha vissuto. Ecco il messaggio pubblicato sui social:

“Aver fatto parte di un progetto così speciale come The Life Ahead con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. Aver cantato Io sì sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica. Grazie @theacademy! Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme! Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi”.

“Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita. Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo di ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile!”.

La cantante invita infine a sfogliare la gallery per vedere “come finiscono le serate delle nomination”. Nelle foto successive la si vede mangiare un hamburger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Oscar 2021, il look di Laura Pausini: l’abito indossato durante l’esibizione (FOTO)

Tags: Oscar