Oscar 2019: Chris Evans ha dimostrato di essere il vero Captain America [VIDEO]

L'essere fasciato in quel bel completo di velluto ha reso il tutto ancora più romantico!

Chris Evans è stato, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti degli Oscar 2019

L’attore Chris Evans, che nei film dei Marvel Studios è Captain America, ha dato prova di essere un vero gentleman (o un eroe, dipende da come preferite guardarlo) durante la cerimonia degli Oscar 2019. Il video in cui aiuta Regina King a salire sul palco è ormai virale e la coppia ha rubato la scena a tutti gli altri presenti.

L’attrice ha avuto un attimo di difficoltà nel salire i gradini per andare a ritirare l’Oscar come Miglior attrice non protagonista per Se la strada potesse parlare. Captain America è subito corso in suo aiuto, porgendole il braccio e aiutandola. L’essere fasciato in quel bel completo di velluto ha reso il tutto ancora più romantico. Evans si è poi rivisto commosso durante il monologo di accettazione dell’attrice. Ecco il video del momento, che ha dimostrato che Evans è Captain America anche nella vita vera!

L’attore sarà presto al cinema, nuovamente nei panni dell’eroe, per l’attesissimo Avengers: Endgame, la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos, che arriverà nei cinema italiani dal 24 aprile 2019. Siamo sicuri che le sue gesta eroiche non finiranno qui!