Ornella Muti sessantesettenne super sexy in lingerie: “body shaming? Io sono questa” [VIDEO]

Ornella Muti è ancora pazzesca in lingerie: per lei il tempo sembra essersi fermato!

Che venga da un altro pianeta? Alcuni fan ci scherzano su, giacché ancora oggi, a 67 anni, Ornella Muti ha bellezza e fascino da vendere. L’attrice, che ha incarnato il prototipo di donna ideale per decenni, si mostra in lingerie sui social, consapevole del tempo che avanza, senza l’ansia dell’invecchiamento. Ed è forse questo il suo principale segreto perché niente e nessuno sembra intaccarla, nemmeno gli eventuali commenti degli hater.

Ornella Muti in lingerie: la risposta da applausi al “pericolo” body shaming

Ornella Muti lingerie - Cinematographe.it

Ornella Muti è in pace con sé stessa e quando raggiungi l’equilibrio interiore te ne puoi fregare dell’opinione altrui. In un video postato sui social, la figlia Naike la riprende in lingerie, mentre è intenta a truccarsi. Imperturbabile, Ornella va avanti con l’operazione make-up, ignorando la camera.

Allora Naike prova a stuzzicarla, chiedendole se non abbia paura del body shaming. E Ornella Muti risponde in modo tranchant: non le importa del body shaming. Non le interessa cosa dicono, questa è lei. E Naike approva, orgogliosa di avere una mamma con tale atteggiamento. Andare a genio a tutti non è possibile. L’importante – conclude Naike – è piacere a sé stessi.

Lo stesso spirito caratterizza proprio Naike. Che spesso e volentieri si concede in scatti osé sul web, apprezzati da molti, ma condannati da una schiera di utenti, compresi i leoni da tastiera. Le critiche – che talvolta sfociano in cattiveria gratuite – non ne hanno contaminato lo spirito esuberante. Una forza caratteriale ereditata dalla madre Ornella Muti, a lungo un sex symbol e tuttora incantevole.

Tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022, Ornella aveva mostrato la sua nuova versione, vestita da gran gala ma con gli occhiali. Lo spirito genuino riscuote ampi consensi e per le voci fuori dal coro pazienza perché, come ci insegna lei stessa, è così: piaccia o non piaccia!

Leggi anche Jeremy Renner compie gli anni dall’ospedale e posta una foto dall’ospedale