Jeremy Renner compie gli anni dall’ospedale e posta una foto sui social

L'attore ha subito un incidente gravissimo qualche giorno fa, ma questo non gli impedisce di festeggiare felicemente il suo compleanno

Jeremy Renner è una forza della natura: le sue foto di compleanno dall’ospedale lo mostrano al massimo della sua forma. Nonostante l’incidente, Renner riesce a mantenere una dignità degna della star che è: il suo ruolo di eroe Marvel lo ha reso eroe anche nella vita di tutti i giorni, mettendo in luce le sue più grandi qualità. Un post su Instagram mostra Renner in compagnia dei suoi colleghi e della sua famiglia, ancora leggermente ammaccato ma molto pieno di vita e di voglia di ricominciare.

Grazie al team medico di terapia intensiva per aver iniziato questo viaggio“, ha scritto Renner in una storia su IG allegando anche una foto di lui sdraiato in una stanza di ospedale. I fan di Renner sono sempre stati tenuti aggiornati sulla condizione di Occhio di Falco, grazie ai suoi post sui social. L’incidente con lo spazzaneve risalente al 1 gennaio 2022 è stato dunque molto seguito dai social, molto preoccupati per la sorte della star.

Jeremy Renner saluta tutti dall’ospedale e ringrazia per gli auguri di compleanno

Jeremy Renner compleanno in ospedale - cinematographe.it

Jeremy Renner è un famoso attore americano classe 1971 che nel corso della sua carriera si è distinto per tantissime interpretazioni di pregio e qualità, nonostante sia nota la grande pubblico principalmente per il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo l’inizio del 2023 ha riservato solo guai alla star statunitense che è stato coinvolto in un terrificante incidente vicino alla sua casa vicino Reno.

L’attore ha riportato gravi ferite ed è stato portato in ospedale in elicottero dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente.

Jeremy Renner è uscito di corsa dalla sua casa ed è salito sul suo gatto delle nevi per soccorrere un suo familiare in difficoltà. Peccato che però il mezzo, per un motivo ancora da chiarire, ha iniziato a oscillare e il divo ha sbattuto fortemente il torace e una gamba sul veicolo, provocandosi delle brutte ferite che hanno richiesto un intervento immediato. Nonostante la situazione critica, Renner si sta piano piano riprendendo e nonostante sia ancora in condizioni gravi è vigile e mostra un’ironia che sicuramente rassicura i fan e i tanti amici e colleghi che attualmente sono in pensiero per lui.