Orlando Bloom torna a essere Legolas per King of Avalon [VIDEO]

Orlando Bloom imbraccia di nuovo l'arco nel trailer del gioco mobile Frost & Flame: King of Avalon

Questo trailer sembra essere dedicato a tutte le fan dell’elfo Legolas de Il Signore degli Anelli, di Will Turner dei Pirati dei Caraibi e di Baliano de Le crociate di Ridley Scott. Orlando Bloom torna a indossare un’armatura per una sanguinosa e irriverente battaglia, imbracciando l’arco e suonando il corno per richiamare gli alleati (che, però, preferiscono dormire). Non è per un nuovo film fantasy, bensì per Frost & Flame: King of Avalon, un gioco gestionale e di strategia mobile free-to-play ispirato alla leggenda arturiana.

Orlando Bloom sul campo di battaglia per Frost & Flame: King of Avalon

King of Avalon orlando bloom

Nell’ultima versione del gioco i giocatori possono sperimentare una serie di nuove funzionalità, mentre guidano il loro esercito, allevano draghi e cercano di conquistare il trono. A partire da oggi i nuovi giocatori possono anche sbloccare il personaggio giocabile Orlando the Nightshard, la cui somiglianza con il nostro amato interprete di Legolas salta subito all’occhio.

Nel trailer Bloom interpreta un cavaliere le cui forze alleate vengono prese d’assalto dal nemico. Elimina diversi nemici con la sua spada, prima di decidere di chiamare i rinforzi e ordinare a uno dei suoi uomini di “suonare il corno”. Quando quel soldato cade per mano nemica, se ne assume la responsabilità, solo che “i rinforzi” preferiscono continuare a dormire. In preda alla disperazione, Orlando Bloom prende arco e freccia, mandando in visibilio i fan dell’elfo Legolas!

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – cosa si vede nell’anteprima esclusiva?

Bloom è forse meglio conosciuto per il suo iconico ruolo nei film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson, in cui ha recitato nei panni di Legolas, elfo e incredibile arciere che si allea con Aragorn (Viggo Mortensen) per salvare la Terra di Mezzo dall’ombra di Sauron. È inoltre celebre per aver recitato nel franchise Disney dei Pirati dei Caraibi, nei panni di Will Turner. La sua carriera include memorabili ruoli da protagonista anche in Troy, Le crociate, I tre moschettieri ed Elizabethtow. Di recente è apparso nella serie Prime Video Carnival Row.

Fonte: Collider