Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – cosa si vede nell’anteprima esclusiva?

Prime Video, a sorpresa, rilascia per i suoi abbonati un teaser di un minuto che anticipa il trailer ufficiale, in uscita il 14 luglio.

Non manca ormai molto al 2 settembre, data in cui farà il suo grande debutto su Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la nuova grane serie fantasy ispirata all’immenso lavoro dello scrittore J.R.R. Tolkien. In particolare, gli episodi dell’attesissimo show sono stati tratti dalle appendici de Il Signore degli Anelli per raccontare una storia ambientata nella Seconda Era, ispirata e non tratta dalla saga tolkieniana. La grande novità di oggi è che Prime Video, per aumentare le aspettative già molto alte intorno al suo nuovo prodotto, ha rilasciato per i suoi abbonati un video esclusivo di un minuto, un piccolo assaggio in attesa del rilascio del trailer ufficiale, previsto per il 14 luglio.

Cosa si vede nell’anteprima de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rilasciata da Prime Video?

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere cinematographe.it

La preview dedicata agli abbonati contiene uno sguardo d’insieme molto più ampio sulle ambientazioni e sui personaggi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una bella novità vista la segretezza di cui è stato ammantato lo show fino a oggi. La Nuova Zelanda, in particolare, si mostra in tutta la sua bellezza e torna a dare vita alla Terra di Mezzo, sebbene migliaia di anni prima dell’epoca di Frodo e compagni: nel minuto di video si possono scorgere diverse location mozzafiato, che già fanno sognare ad occhi aperti. Ma non è tutto: il video esclusivo mostra anche alcuni personaggi in più rispetto a quelli che aveva presentato il primo teaser trailer rilasciato. Questa volta, infatti, è possibile dare un primo sguardo a quella che sembra essere Tar-Míriel, numenoreana interpretata da Cynthia Addai-Robinson, e a quelli che sembrano proprio essere gli Ent, i leggendari Pastori di Alberi. Tutti i personaggi sono impegnati a osservare una misteriosa palla infuocata che solca il cielo della Terra di Mezzo, una sorta di cometa che getta tutti in grande agitazione. Chi sia, ovviamente, non è dato saperlo, ma molti fan si sono già lanciati in teorie e supposizioni: qualcuno ipotizza che potrebbe trattarsi di Sauron, maestro dell’inganno, che si presenta ai popoli del mondo sotto mentite spoglie per poterli irretire.

Oltre a queste novità, si vedono anche una carrellata di personaggi che impareremo a conoscere nel corso della serie, tra cui due giovani Galadriel (Morfydd Clark) e Elrond (Robert Aramayo), Sadoc Burrows (Sir Lenny Henry)della razza Harfoot – che dovrebbero essere una sorta di antenati degli Hobbit – e il grande sovrano degli Elfi Gil-galad (Benjamin Walker)

L’esclusivo video preview è riservato agli abbonati di Prime Video, ma se non siete ancora iscritti e ne volete comunque un assaggio, potete vedere qualche minuto del video sul canale YouTube ufficiale della piattaforma, che riportiamo anche di seguito.

Non ci rimane che aspettare il 14 luglio per scoprire il full trailer della serie, e conoscere nuovi dettagli su quello che si prospetta uno show che farà molto parlare di sé.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. La serie è ambientata prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Nello show Prime Video vedremo personaggi vecchi e nuovi fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

Articoli correlati