Avete mai visto la famiglia di Elio Germano? La sua risposta alle curiosità su moglie e figli sorprende i fan!

Ecco tutto quello che sappiamo sulla famiglia di Elio Germano.

È nato a Roma e il suo debutto cinematografico è datato 1999 nella commedia Nel cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nella sua più che trentennale carriera ha conquistato tre David di Donatello per il miglior attore protagonista per Mio fratello è figlio unicoLa nostra vita e Il giovane favoloso, un Nastro d’argento, il Prix d’interprétation masculine durante l’edizione 2010 del Festival di Cannes, e nel 2020 ha vinto l’Orso d’argento per il miglior attore al Festival di Berlino per l’interpretazione del pittore Antonio Ligabue nel film Volevo nascondermi. Elio Germano è sicuramente uno degli interpreti di spicco del cinema italiano. Ora, vi svegliamo qualcosa sulla sua famiglia e sulla sua vita privata…

Ecco la famiglia di Elio Germano

L’attore romano tiene molto alla sua vita privata. Infatti, non ha nemmeno un profilo social ufficiale. Da quello che si sa, è legato da anni sentimentalmente a Valeria, una maestra elementare di sostegno. Una donna che ha scelto di rimanere nell’ombra, senza mai neanche sfilare il red carpet insieme al suo compagno.

Elio Germano, cinematographe.it

La coppia ha avuto un primo figlio già diversi anni fa, ma nella primavera del 2019 è girata la voce della nascita di un altro figlio. Lo stesso Elio Germano, durante un’intervista a Vanity Fair del maggio del 2019, non ha proprio del tutto confermato, ma non ha neanche smentito. Ecco le sue parole:

Se sono diventato papà per la seconda volta? Ma no da tantiss… Cioè, sono veramente fatti miei. Comunque sono notizie sbagliate. Antiche. Ma non dico di quanto.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Francesca Chillemi? Si chiama Rania e per la mamma è importante che cresca con dei sani princìpi