Oprah Winfrey rivela di avere solo tre veri amici: ecco chi sono!
la conduttrice ha spiegato di non aver mai avuto molti amici e di non aver ampliato la sua cerchia
Oprah Winfrey ha raccontato di avere una cerchia ristretta di amicizie, composta da sole tre persone che considera i suoi veri amici: Gayle King, Maria Shriver e Bob Greene. Durante un’intervista al podcast Making Space with Hoda Kotb, la conduttrice ha spiegato di non aver mai avuto molti amici e di non aver ampliato la sua cerchia fino a tempi recenti.
Oprah Winfrey e i suoi tre veri amici

Poi, Oprah Winfrey ha ricordato di aver conosciuto Maria Shriver nei primi anni di carriera, quando entrambe lavoravano a WJZ-TV: un incontro casuale in bagno che si è trasformato in un’amicizia duratura, basata su sostegno reciproco e fiducia. La loro relazione, come quella con Gayle King, dura da oltre quarant’anni. Gayle, giornalista e conduttrice, è infatti la sua storica confidente, spesso apparsa al suo fianco anche in momenti pubblici e televisivi.
Il terzo nome è quello di Bob Greene, personal trainer e autore del libro The Best Life Diet, di cui Oprah Winfrey ha scritto la prefazione nel 2008. L’imprenditrice e filantropa ha raccontato di aver trovato in lui una figura di riferimento non solo per la sua salute fisica ma anche per l’equilibrio personale.
Considerata una delle donne più influenti del mondo, Oprah ha costruito una carriera straordinaria che va ben oltre il piccolo schermo. Nata nel 1954 nello Stato del Mississippi, è diventata una delle prime donne afroamericane a condurre un talk show di successo a livello nazionale con The Oprah Winfrey Show, in onda dal 1986 al 2011.
Leggi anche A Wrinkle in Time: Oprah Winfrey nel cast