Oppenheimer: Universal Pictures Italia condivide il dietro le quinte del film di Christopher Nolan

I video del behind the scenes mostrano nuove scene in esclusiva e interviste e commenti del cast del super atteso film di Nolan.

Universal Pictures International Italy in concomitanza con l’uscita di Oppenheimer nei sale cinematografiche italiane il 23 agosto, ha rilasciato due video esclusivi del dietro le quinte del film di Christopher Nolan.

Uno dei film in assoluta più attesi del 2023, Oppenheimer è già sulla strada di diventare uno dei film più visti dell’anno in Italia, partendo con incassi al botteghino quasi in pari con quelli registrati da Barbie (il film che ha guadagnato di più in Italia e nel mondo nel 2023).

Oppenheimer: i video del behind the scenes dell’atteso film

Oppenheimer Cillian Murphy - Cinematographe.it

Ispirato al romanzo Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin, il film di Nolan racconta non solo la vita e le peripezie che hanno portato all’ideazione di uno degli strumenti di morte più spaventosi di sempre, ma anche tutta la parte psicologica e antropologica che ha accompagnato la costruzione di un’arma simile.

Oltre al backstage, a scene mai viste, alle parole di regista e produttrice, ci sono gli interventi di numerosi membri del cast stellare, da Robert Downey Jr. a Matt Damon, da Josh Hartnett a Emily Blunt fino ad arrivare a Florence Pugh.

Di seguito il video dietro le quinte con il cast di Oppenheimer.

Sotto anche il video del behind the scenes e commento del cast e del regista del Trinity Test

Vi ricordiamo che Oppenheimer, prodotto in particolare da Universal Pictures, Syncopy Films ed Atlas Entertainment, con la produzione esecutiva di Thomas Hayslip, J. David Wargo, James Woods e un cast composto, tra gli altri, da Cillian Murphy nella parte di Robert Oppenheimer, Emily Blunt nel ruolo di Katherine “Kitty” OppenheimerMatt Damon che impersona Leslie GrovesFlorence Pugh nelle fattezze di Jean TatlockCasey Affleck che presta il volto di Boris Pash. Il film è arrivato nelle sale italiane dal 23 agosto 2023.

Leggi anche The Wonderful Story of Henry Sugar: svelato il poster e la data di uscita del film di Wes Anderson