Oppenheimer: le prime foto dal set rivelano i look di Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon

Foto dal set del nuovo film di Christopher Nolan regalano un'anteprima dei personaggi interpretati da Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon.

Dal set dell’atteso nuovo film di Nolan, Oppenheimer, arrivano i primi scatti rubati durante le riprese!

Nuove foto trapelate dal set di Oppenheimer offrono un’anteprima al personaggio di Emily Blunt nell’atteso prossimo film di Christopher Nolan. Meglio conosciuto per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro e altre strabilianti pellicole come Inception e Interstellar – e dopo aver conquistato le sale post pandemia con Tenet – Nolan cambia totalmente rotta e sceglie di ripercorrere la vita di J. Robert Oppenheimer, una delle figure responsabili dell’invenzione della bomba atomica.

Il film, basato su American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, si preannuncia essere uno dei progetti più ambiziosi di Nolan, se non altro per l’impressionante cast (in continua crescita). Con Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, il film vanta la partecipazione anche di Emily Blunt nel ruolo di sua moglie, Katherine “Kitty” Oppenheimer e di Matt Damon, nel ruolo del generale Leslie Groves Jr. Fanno parte del cast anche le star Florence Pugh, Kenneth Branagh, Robert Downey Jr., Jason Clarke, Rami Malek, Dane DeHaan, Josh Peck, Josh Hartnett e molti altri.
Sono proprio Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon a comparire in questi scatti rubati alla produzione del film: