Oppenheimer: Florence Pugh salva Emily Blunt da un incidente hot alla premiere inglese del film! Il video è virale

Sul red carpet il blazer di Emily Blunt le stava tirando un bello scherzetto!

È proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno! Alla prima britannica di Oppenheimer, sul red carpet hanno posato fianco a fianco Florence Pugh ed Emily Blunt. Tra i volti principali del film di Christopher Nolan, con Cillian Murphy, Matt Damon, Rami Malek e Robert Downey Jr., le due hanno sfoggiato degli outfit impeccabili. Mentre la prima portava un miniabito di jeans blu di Moschini, la seconda vestiva un tailleur pantalone in bronzo metallizzato. Ma ad aver attirato l’attenzione è stata la prova di amicizia. A un certo punto, le interpreti hanno posato insieme davanti ai fotografi.

Emily Blunt salvata da Emily Blunt

Florence Pugh salva Emily Blunt da un incident hot alla premiere inglese di Oppenheimer - Cinematographe.it

Proprio allora la Blunt si è quasi resa, suo malgrado, protagonista di un incidente hot, quando il bottone del blazer si è aperto all’improvviso, svelando il reggiseno sottostante. Senza esitare un istante, Pugh è intervenuta in soccorso. Tramite il proprio corpo ha coperto Emily, con le due star di Oppenheimer che sono scoppiate in una fragorosa risata, prima di lasciarsi andare a un abbraccio mentre il blazer veniva sistemato.

Uscito lo scorso 21 luglio al cinema (lo stesso giorno di Barbie), Oppenheimer sta ricevendo l’approvazione generale di pubblico e critica. Il film, incentrato sullo scienziato inventore della bomba atomica, è uno dei titoli di maggior interesse, complici le convincenti performance attoriali.

@gq_germany Girls supporting Girls 🖤🖤 #FlorencePugh and #EmilyBlunt attended a photocall for #Oppenheimer ♬ Those eyes by new west – davi

Oltre al talento di ciascuno dei componenti del cast, ha contribuito pure l’ottima sintonia creatasi sul set. Il modo in cui Florence Pugh ha assistito Emily Blunt conferma lo splendido legame costruito lontano dagli impegni di lavoro. Florence si concederà ora una pausa per focalizzarsi sulla maternità: il primogenito, avuto da John Krasinski, ha 9 anni e desidera regalarsi quanti più ricordi possibili insieme.

Leggi anche Oppenheimer, Robert Downey Jr. su Cillian Murphy: “Ha fatto enormi sacrifici”