Onward – Oltre la magia rilasciato in anticipo in digitale e su Disney+

Onward - Oltre la magia di Disney e Pixar sarà disponibile per l'acquisto in digitale e arriverà anche in anticipo su Disney Plus il 3 aprile.

Il film d’animazione Onward di Pixar uscirà presto in digitale e arriverà anche su Disney Plus!

La Disney si unisce al crescente numero di studi cinematografici che rilasciano i propri film in digitale, mentre i cinema di tutto il mondo continuano a chiudere per via dell’emergenza coronavirus. Onward – Oltre la magia di Disney e Pixar sarà disponibile per l’acquisto in digitale per $ 19,99 e su Movies Anywhere a partire da oggi, venerdì 20 marzo, alle 17:00 PT. Arriverà in anticipo anche sul nuovo servizio Disney Plus il 3 aprile, per il momento solo negli Stati Uniti. Da noi Disney+ arriverà tra pochi giorni, il 24 marzo.

“Mentre non vediamo l’ora che il pubblico si goda presto i nostri film sul grande schermo, date le circostanze attuali, siamo lieti di distribuire questo divertente film avventuroso su tutte le piattaforme digitali in anticipo, affinché il pubblico possa goderne comodamente da casa”, hanno dichiarato il regista Dan Scanlon e il produttore Kori Rae.

Coronavirus: ecco tutti i film che usciranno prima in digitale

Il nuovo film Disney Pixar Onward – Oltre la Magia sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani il 5 marzo 2020, ma a causa delle precauzioni per il Coronavirus, la data d’uscita è slittata al 16 aprile prossimo. Il film d’animazione, basato sull’elaborazione del lutto e sull’assenza, è interpretato nella versione italiana da un cast di voci tra cui Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Mentre Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano rispettivamente uno spiritello, un aspirante stregone e un cameriere.