Onward: ecco la nuova data d’uscita del film Disney Pixar

Il nuovo film Disney e Pixar, Onward - Oltre la magia non uscirà più il 5 marzo 2020, la data d'arrivo nei cinema è stata posticipata.

Posticipata la data d’uscita nel nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la magia diretto da Dan Scanlon che sarebbe dovuto uscire il 5 marzo

Il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia sarebbe dovuto uscire nei cinema il 5 marzo 2020, ma la data d’uscita è stata posticipata al 16 aprile 2020, e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film d’animazione basato sull’elaborazione del lutto e sull’assenza è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci tra cui Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Mentre Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano rispettivamente uno spiritello, un aspirante stregone e un cameriere.

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio

Il film Onward – Oltre la magia inizia nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian, un giovane elfo che ciò che ha sempre desiderato è essere una persona migliore, coraggiosa e forte come suo padre che, in realtà, non ha mai conosciuto, avendolo perso prima di nascere. Così, quando sua madre gli consegna un regalo che il loro padre aveva lasciato lui e suo fratello, Ian vede l’opportunità per fare ciò che ha sempre desiderato e cioè poter essere guidato da suo padre e, forse, conoscerlo finalmente davvero. Onward – Oltre la magia, diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già collaborato  insieme per Monsters University del 2013, è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano nella straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.