Onward: annunciata la nuova data di uscita in Italia del film Disney Pixar!

L'uscita di "Onward - Oltre la magia" era inizialmente prevista per marzo, salvo poi diventare indefinita a causa dell'emergenza sanitaria.

Dopo lo stop forzato, finalmente Onward ha una nuova data di uscita italiana. Il nuovo film Disney Pixar arriverà in Italia a luglio

Prima che l’Italia venisse chiusa a causa dell’emergenza sanitaria che, giorno dopo giorno, ha coinvolto il mondo intero, Onward rappresentava sicuramente uno dei titoli cinematografici più attesi. L’uscita del nuovo film targato Pixar era infatti prevista per il mese di marzo, per poi slittare a quello di aprire e diventare successivamente un grande punto interrogativo. Adesso che i cinema si preparano a riaprire, anche Onward ha finalmente una nuova data di uscita che, si spera, sia quella definitiva.

Intere famiglie ma anche coloro che non hanno mai smesso di amare l’universo Disney e Pixar, potranno vedere Onward dal 22 luglio 2020. Ecco quindi che, piano piano, anche i calendari cinematografici tornano ad infoltirsi, fiduciosi che l’emergenza Covid verrà gestita sempre meglio e la gente tornerà in sala per godersi nuovamente un film sul grande schermo. Non solo Tenet, Mulan e Wonder Woman 1984, dunque: anche Onward aiuterà il settore cinematografico a ripartire.

Tenet: la spiegazione del full trailer del film di Christopher Nolan

Ricordiamo che il nuovo film Pixar racconta la storia di due fratelli elfi, Ian e Barley, molto diversi tra loro ma legati dalla prematura scomparsa del padre. Un’improvvisa scoperta stravolgerà la loro vita e li spingerà ad intraprendere un viaggio con l’obiettivo di poter trascorrere ancora un giorno in compagnia del loro papà. Come è ovvio che sia, quando si parla di Disney e Pixar, risate e lacrime di commozione sono assicurate.

Fonte: Ansa
Tags: Disney