Onward e Frozen 2 sono i titoli più visti su Disney+!

Ecco i primi cinque in classifica tra i programmi più visti della piattaforma di streaaming digitale a livello globale.

Tra i prodotti che sono usciti sulla piattaforma della Casa di Topolino i due in testa sono Onward e Frozen 2

Onward, pellicola Disney/Pixar, è il film che parla di due giovani fratelli elfi – interpretati nel cast vocale originale – da Chris Pratt e Tom Holland – che cercano di riportare in vita il proprio papà defunto grazie ad un gingillo donato loro proprio dal genitore.

Frozen 2 invece, è la pellicola numero due sulle avventure di Elsa e Anna, le due principesse di Arendelle. In questo nuovo lungometraggio animato vediamo i retroscena della vita dei genitori delle ragazze e cerchiamo di capire quali siano le origini dei poteri della giovane Regina Elsa.

Questi due titoli sono quindi i più visti sulla piattaforma di streaming digitale Disney+. A seguire ci sono poi

3. I Simpson

Vincitore dell’Emmy Award 2019 come Outstanding Animated Program, I Simpson continuano a stringere un solido accordo con gli spettatori di tutto il mondo, che si divertono ormai da anni con le loro bizzarre avventure. Con il suo umorismo sovversivo e il suo ingegno delizioso, la serie ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop grazie a Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie.

4. The Mandalorian

Dopo la caduta dell’Impero Galattico, l’illegalità si è diffusa in tutta la galassia. Un pistolero solitario si fa strada attraverso i confini esterni, guadagnandosi il proprio posto come cacciatore di taglie.

5. Coco

Nella straordinaria avventura di Disney/Pixar, un ragazzo che sogna di diventare un grande musicista intraprende un viaggio alla scoperta dei misteri dietro le storie e le tradizioni dei suoi antenati.

Fonte: Comicbook