Chris Pratt - Cinematographe.it

Chris Pratt ha condiviso su Instagram un selfie per mostrare il suo look selvaggio alla “Wolverine”

Chris Pratt, protagonista de I Guardiani della Galassia e Jurassic World, ha voluto condividere con i proprio follower il suo look da quarantena. Non solo noi, accompagnati da Mattarella, sentiamo infatti la mancanza del parrucchiere. Anche le celebrità devono fare i conti con ricrescite e capelli incontrollabili durante queste settimane di isolamento. Ne è un esempio Chris Pratt che ha infatti pubblicato un selfie che mostra il disordine dei suoi capelli e della sua barba.

Un look selvaggio che ha per questo spinto l’attore ad aggiungere alla storia di Instagram l’hashtag #quarantinewolverine. Di tutta risposta, il celebre interprete di Wolverine, ovvero Hugh Jackman, ha ricondiviso il contenuto del suo collega. Per sottolineare nuovamente il malcontento per i suoi capelli e la sua barba, l’attore ha scelto di pubblicare un video in cui annuncia: “E l’Oscar per barba più orrenda va a… Chris Pratt!“.

https://www.instagram.com/p/B-rp1T_Fx_2/?utm_source=ig_web_copy_link

Guardiani della Galassia Vol.3 – confermato il ritorno di Kraglin

Tanta autoironia, dunque, per l’interprete di Star-Lord nel MCU e di Owen Grady nella saga dei dinosauri. In tantissimi attendono di conoscere la data di uscita del terzo capitolo de I Guardiani della Galassia: ogni comunicazione è al momento bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto i piani della Disney.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE