Only You: David Oyelowo protagonista del film diretto da Jacob Estes

Il protagonista di Selma, David Oyelowo, sarà protagonista del film Only You. Casa di produzione del film sarà la stessa di Get Out e Split.

La casa di produzione Blumhouse sta preparando il suo nuovo progetto. Lo sceneggiatore e regista Jacob Estes scriverà e dirigerà il film Only You. Protagonista del lungometraggio sarà l’attore David Oyelowo, principalmente noto per il suo ruolo nel film Selma. La notizia è stata riportata dal sito Deadline. Il film è descritto come un thriller che coinvolge il viaggio nel tempo.

Only You: David Oyelowo protagonista del film diretto da Jacob Estes

Jason Blum sarà anche impegnato a produrre Only You. I produttori esecutivi del film sono Oyelowo, Couper Samuelson, Jeanette Volturno e Jay Martin. La Blumhouse è reduce di recenti grandi successi. In particolar modo ci riferiamo a Get Out, che è il secondo incasso più alto per un film horror dopo L’esorcista del 1973, e Split di M. Night Shyamalan.

Candidato al Golden Globe, David Oyelowo è conosciuto per aver interpretato il Dr. Martin Luther King, Jr. in Selma. È apparso in Nightingale, per il quale è stato nominato ad un Emmy Award come miglior attore protagonista in una miniserie o film e un Golden Globe per il miglior attore, Lee Daniel’s The Butler, The Queen of Katwe e Jack Reacher. È anche noto per aver interpretato l’Agente Kallus nella serie animata di Star Wars Rebels – la serie è stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione, come annunciato alla Star Wars Celebration a Orlando in Florida. Oyelowo ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film drammatico per il suo ruolo in Selma.