Star Wars Rebels – Le immagini del finale della terza stagione della serie

Sono state rilasciate le immagini del finale della terza stagione di Star Wars Rebels.  Per il finale di stagione è stato realizzato un episodio speciale della durata di un’ora.

Sono state rilasciate le immagini del finale della terza stagione di Star Wars Rebels

Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma.

Il cast vocale della serie comprende: Freddie Prinze Jr./Kanan, Vanessa Marshall/Hera. Steve Blum/Zeb, Tiya Sircar/Sabine, Taylor Gray/Ezra. Dee Bradley Baker/Captain Rex, David Oyelowo/Agent Kallus, e Lars Mikkelsen/Grand Admiral Thrawn.

Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie. Molti richiami anche a Rogue One.