Oniros Film Awards 2019: al via la seconda edizione il 24 agosto

Si terrà a Saint-Vincent la seconda edizione degli Oniros Film Awards, programmata per il 24 agosto 2019.

Dopo il successo della prima edizione, è stata confermata la data degli Oniros Film Awards 2019, programmati per il 24 agosto presso il Palais di Saint-Vincent

Torna anche quest’anno la cerimonia di premiazione riconosciuta dall’IMDB (International Movie Database): gli Oniros Film Awards 2019 avranno luogo al Palais di Saint-Vincent, in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent, il 24 agosto. A proposito di questa seconda edizione è intervenuto il co-fondatore, Fabio Cento:

Leggi anche: European Film Awards 2019: il premio alla carriera a Werner Herzog

Siamo onorati di poter riportare un evento cinematografico sulla Riviera delle Alpi, meta indiscussa e simbolo storico della settima arte per eccellenza in Valle d’Aosta.

Dal grego “Oneiros”, sogno, il Festival si ispira sul modello americano, per valorizzare il cinema indipendente di qualità. In linea con la filosofia della manifestazione, quest’anno ci sarà anche il primo Oniros Talent Show, una vera e propria competizione della competizione che interesserà musicisti, cantanti, attori, ballerini, illusionisti locali e non solo, che potranno esibirsi sul prestigioso palco ed essere premiati da una giuria di Filmmaker Internazionali e dai Giudici d’Onore. Il co-fondatore Charles Pellissier ha spiegato:

Le esibizioni si alterneranno alle nomination dei film in gara nel Festival e oltre a dare un valore aggiunto all’evento con una competizione ‘live-action’, darà l’opportunità ad artisti emergenti di esibirsi di fronte a un pubblico internazionale.

Durante l’evento ci sarà anche la proiezione di una selezione di film in gara e la serata di Gala con i Red Carpet. La serata sarà condotta in italiano e in inglese da due attori italo-americani: Michael Segal e Alice Lussiana Parente. Tra i membri onorari della Giuria troviamo gli attori italiani Roberto AccorneroMauro Serio.