One Piece: l’esilarante video del cast che parla italiano (e canta la sigla di Mare Fuori)!

Il cast di One Piece prova a parlare italiano. Le frasi, ovviamente, sono tutte a tema mare e pirati!

Netflix ha pubblicato un video promozionale di One Piece in cui il cast della serie prova a parlare italiano. Il risultato è a dir poco esilarante (anche se due di loro parlano fluentemente lo spagnolo e qualcosa riescono a intuire)! Le frasi, ovviamente, sono tutte a tema mare e pirati.

Per prima cosa cercano di capire il significato di una delle frasi più celebri della canzone del capitano di Dj Francesco, poi un paio di proverbi e, infine, la sigla di Mare Fuori, la fiction Rai che ha spopolato tra i giovanissimi – e non – grazie all’arrivo in streaming su Netflix.

Leggi anche One Piece: il creatore del manga ha impedito una storia d’amore tra due personaggi!

Lo show, arrivato su Netflix il 31 agosto, è il primo adattamento live-action del manga più popolare della storia, creato da Eiichiro Oda, già uno degli anime più seguiti di sempre. L’adattamento è riuscito a colpire il cuore di critica e pubblico e a ottenere la certificazione Fresh sul noto sito di recensioni Rotten Tomatoes.

One Piece è la storia di Monkey D. Luffy e della sua ciurma. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

Leggi anche One Piece avrà una stagione 2? Netflix non sembra volersi sbilanciare

Tags: Netflix