One Piece Film: Red in anteprima al Lucca Comics con il regista Gorō Taniguchi

One Piece Film: Red è il film anime che sta battendo ogni record, in patria e non. Sarà presentato al Lucca Comics & Games, insieme a svariati eventi legati al franchise.

TOEI Animation Europe e Anime Factory hanno in serbo enormi sorprese per i fan dell’opera di Eiichirō Oda. Per l’attesa nuova edizione del Lucca Comics & Games (in programma dal 28 ottobre al 1 novembre) è stato preparato il più grande evento a tema One Piece mai visto in Italia! Tra i vari eventi attesi alla fiera c’è anche l’anteprima italiana dell’anime dei record One Piece Film: Red, alla presenza del regista Gorō Taniguchi, che sarà presente sabato 29 ottobre.

One Piece Film: Red è il miglior film anime del 2022

one piece film: red Lucca comics - Cinematographe.it

One Piece Film: Red sta battendo ogni record nel 2022: miglior film del franchise, miglior film anime del 2022, più di 10.000.000 di spettatori in Giappone, più di 1.000.000 di spettatori nell’Europa francese. Toei Animation vuole così collaborare con il frequentatissimo Lucca Comics & Games 2022 (pronto ad accogliere 55.000 visitatori solo il giorno di sabato 29 ottobre) per portare ai fan italiani di One Piece la più grande esperienza per celebrare quello che è, inequivocabilmente, l’anno di One Piece, franchise creato dal mangaka Eiichirō Oda e ormai arrivato al volume 100, uscito quest’anno in una speciale Celebration Edition (in Italia edito da Star Comics). Dopo 25 anni, 100 numeri e 1000 episodi, la serie ha conquistato anche il mondo del cinema!

La première italiana di One Piece Film: Red sarà impreziosita dalla presenza di ospiti molto speciali: il regista del film, Goro Taniguchi, e il Direttore dell’Animazione Masayuki Sato. Oltre all’anteprima del film sono previste diverse attività celebrative, tra cui giochi, una caccia al tesoro, il karaoke, la parata musicale e molto altro ancora.

Dopo l’anteprima a Lucca il film arriverà nei cinema in lingua originale il 7 e l’8 novembre, distribuito da Anime Factory, e, dal primo dicembre, ci sarà una distribuzione più ampia su tutto il territorio nazionale.