One Piece Film: RED, il trailer e la data d’uscita del film campione d’incassi

Doppio appuntamento per gli amanti del genere.

One Piece Film: RED arriva al cinema anche in Italia, dopo essere diventato campione d’incassi in Giappone e in Francia. Doppio appuntamento per gli amanti del genere. Anime Factory ha infatti pensato a una doppia uscita: un’anteprima in lingua originale il 7 e l’8 novembre e successivamente, dal primo dicembre, la distribuzione più ampia su tutto il territorio nazionale. Per l’occasione è stato distribuito il trailer italiano del film diretto da Goro Taniguchi. Potete vederlo direttamente qui sotto.

One Piece Film: RED, che cosa sappiamo?

One Piece Film: RED Cinematographe.it

One Piece Film: RED arriva al cinema in occasione del 25esimo anniversario del manga e della serie tv animata del manga con oltre 1000 episodi trasmessi in 80 paesi. Il film vede il coinvolgimento in veste di produttore dell’autore Eiichiro Oda e ha ottenuto risultati eccezionali al box office globale. In Giappone la pellicola è la più redditizia di sempre del franchise, con un incasso di oltre 96 milioni di euro. Anche in Francia, dopo oltre un mese di programmazione, il film continua ad avere ottimi risultati al box office. Leggendo la sinossi del film, scopriamo che

Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…

Leggi anche One Piece: questo video in anteprima vi farà perdere la testa per la serie live-action Netflix!

Articoli correlati