One Piece – l’attrice Emily Rudd svela i suoi anime preferiti: “mi hanno resa quella che sono oggi”

L'attrice, che nell'adattamento Netflix interpreterà il personaggio di Nami, svela i suoi anime preferiti, e quale sta guardando ultimamente.

C’è grandissima attesa per la serie live-action Netflix di One Piece, il manga più popolare della storia, nato da Eiichiro Oda. L’arrivo sul servizio streaming dell’adattamento è previsto per questo 31 agosto.

Emily Rudd, attrice che nella serie interpreta il personaggio di Nami, in una recente intervista per Netflix Geeked ha parlato del suo amore per gli anime, e come questa sua passione l’aiutata con la serie.

One Piece, Emily Rudd svela quale anime sta guardando in questo periodo

One Piece Emily Rudd - Cinematographe.it

Rudd nell’intervista per Netflix ha svelato alcuni dei suoi anime preferiti, citando tra questi alcuni celebri come: PokémonYu-Gi-Oh e Dragon Ball, “Tutta la roba anime, cose che mi hanno resa quella che sono, al 100%“, ha raccontato l’attrice. Alla domanda su quale abbia lasciato un grande segno su di lei, l’interprete ha risposto così: “un amalgamazione di tutte quelle cose.

Tra gli anime più amate da Rudd, vi sono anche altre celebri serie come Sailor Moon, una delle preferite dell’attrice, perché tra i primi anime ad includere un gruppo di eroine femminili. “Ero tipo ‘Oh mio dio. LE donne sono così cool e così forti e possono fare tutto, e ha cementificato la presenza degli anime nella mia vita.”

Tra i film anime più amati di Rudd vi è anche ovviamente una pellicola del maestro Hayao Miyazaki: “Ho visto La città incantata (2001) nei cinema quando era uscito qui negli Stati Uniti.”

Emily Rudd ha anche rivelato di guardare ancora quando ha tempo gli anime: “Sto rileggendo One Piece, e poi sto anche guardando Demon Slayer, perché è quello che sta uscendo ultimamente.

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda (qui potete leggere la sua lettera ai fan), One Piece è una leggendaria avventura di mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma nelle serie adattamento di Netflix sono Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Fanno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

Leggi anche Rebel Moon: svelato il nuovo poster e la data di uscita del primo trailer

Fonte: cbr.com
Tags: Netflix