One Piece: avete un gatto? Ecco come creare in un attimo un efficace (ed esilarante) cosplay di Shanks!

Un gatto sa fare anche questo!

Shanks, ex apprendista dei Pirati di Roger e ora capitano dei Pirati del Rosso nonché uno dei quattro imperatori, è uno dei personaggi più amati della serie animata One Piece, tanto che in parecchi azzardano audaci cosplay a lui dedicati. Ma in quanto a fantasia e spirito quanto vi proponiamo sotto è probabilmente uno dei migliori!

Ma non corriamo troppo. Andiamo a scoprire (o ricordare se siete già fan dell’anime) chi è Shanks. Partiamo dall’aspetto: alto e con caratteristici capelli rossi, lisci e non più lunghi del viso, porta un pizzo piuttosto corto, mentre sull’occhio sinistro è visibilmente segnato da tre cicatrici, una sorta di graffio, per opera di Barbanera. Scolpitevi nella mente questo particolare, poiché ci ritorneremo più avanti, nel momento in cui ci focalizzeremo sul cosplay.

Shanks: cosplay al naturale!

Cosplayer Shanks

Già dall’età di 9 anni, portava il cappello di paglia poi donato a Rufy. A proposito, per trarre in salvo Rubber da un Re del mare, Shanks ha perso in passato anche il braccio sinistro. Da capitano, ha sempre indossato un mantello nero, una camicia bianca sbottonata e dei sandali.

Fan Shanks con un gatto

Oltre che dalle esperienze di vita, Shanks è accomunato a Rufy da una personalità semplice. È simpatico, amichevole e ama molto divertirsi, non necessariamente con la propria ciurma. Non è un despota verso i compagni e non ama la violenza. Ammira le persone coraggiose e possiede grandi doti diplomatiche, tuttavia, se qualcuno nuoce agli amici, non perdona e pare diventi spaventoso una volta perse le staffe.

Padrone graffiato da un gatto

Avete presente quando vi dicevamo delle cicatrici sull’occhio sinistro? Ebbene, un cosplayer ha deciso di rendere omaggio a Shanks in modo davvero originale. Per fare altrettanto è sufficiente avere un gatto in casa: con i suoi “teneri” artigli penserà a tutto lui! Naturalmente, si tratta di un semplice scherzo, una scenetta da cui traspare l’evidente ironia del fan. Pubblicata sul profilo Instagram j.v.art_ la mini gallery fotografica ha ricevuto una calda accoglienza, superando quota 10 mila like!

Leggi anche My Hero Academia: Tsuyu Asui è molto prorompente in questo ammiccante cosplay