My Hero Academia: Tsuyu Asui è molto prorompente in questo ammiccante cosplay

My Hero Academia è uno degli anime più conosciuti e seguiti e Tsuyu Asui è un personaggio amatissimo: ecco il suo cosplay

Il mondo dei manga e degli anime riesce sempre a creare un fandom sfegatato. Si tratta di un pubblico davvero appassionato al genere, che riesce sempre a dimostrare grande affetto tramite i modi più disparati. Tra questi c’è sicuramente il cosplay, comunissimo tra coloro che amano i personaggi di questo universo. Ecco quello di Tsuyu Asui direttamente da My Hero Academia.

Il cosplay di Tsuyu Asui decisamente accattivante

Tsuyu Asui è uno dei personaggi prima del manga, poi dell’anime intitolato My Hero Academia. La storia gira intorno ad un gruppo di ragazzi ed in particolare a Izuku Midoriya e all’eroe All Might. Il tutto è ambientato in questo mondo surreale nel quale, a causa di una mutazione genetica, le persone riescono a possedere poteri paranormali sopranominati Quirk, i quali si manifestano intorno all’età di 4 anni.

Tsuyu Asui Cinematographe.it

All’interno di questo gruppo di ragazzi troviamo Tsuyu Asui, la quale frequenta la stessa scuola di tutti i personaggi del manga. In particolare, vediamo che la sua immagine è molto rassomigliabile a quella di una rana: sia i colori (dove predomina il verde) che il suo aspetto fanno comprendere quanto sia particolare. Il suo costume da super eroina è formato da una tutina attillata in pelle verde e nera con il collo alto e un paio di occhialoni che ricordano proprio una rana. La sua immagine è tra le preferite dei cosplayer di tutto il mondo, tra cui vediamo Brooklyn, alias @honeyrabbiit su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da brooklyn 🍯🐇 (@honeyrabbiit)

Nella sua pagina vediamo diverse rappresentazioni di questo personaggio in diverse pose e scatti. Tra questi vediamo la seguente, dove il trucco è decisamente stupefacente. Oltre al colorito e al make up molto simile a quelli del personaggio, vediamo anche lo sguardo e la posa decisamente somiglianti. La tutina è uguale a quella rappresentata nelle tavole del manga e nelle immagini degli animi. Come ciliegina sulla torta, i super occhialoni che ricordano gli occhi di una rana posizionati esattamente come quelli della vera Tsuyu Asui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da brooklyn 🍯🐇 (@honeyrabbiit)

Come detto in precedenza, ce ne sono anche altri che raffigurano questo personaggio sulla sua pagina, tutti molto similari e belli. Scorrendo tra le foto, però, vediamo che è davvero molto portata per questo genere di arte.

Leggi anche Achille Lauro e il suo look a Sanremo 2021 che ricorda un cosplay manga