Once Upon a One More Time: Sony acquisisce i diritti del musical

Once Upon a One More Time segue quattro principesse fiabesche che fanno parte di un club del libro e le cui vite vengono cambiate per sempre quando si imbattono in una copia di The Feminine Mystique.

Spears produrrà la versione cinematografica dell’imminente musical di Broadway, Once Upon a One More Time

Sony ha vinto un’asta per i diritti cinematografici di Once Upon a One More Time, un musical teatrale in uscita basato sulla musica di Britney Spears. Spears produrrà il film con il suo manager, Larry Rudolph, e John Davis attraverso il suo banner Davis Entertainment.

Il musical teatrale con le canzoni di Britney Spears, che sarà presentato in anteprima a Chicago questo autunno e arriverà a Broadway nel 2020, segue la storia di quattro principesse fiabesche che fanno parte di un club del libro e le cui vite vengono cambiate per sempre quando si imbattono in una copia di The Feminine Mystique, il libro di Betty Friedan che ha scatenato il femminismo della seconda ondata negli anni ’60.

La produzione teatrale sarà diretta da Kristin Hanggi (Rock of Ages) da un libro originale di Jon Hartmere. L’accordo per un adattamento cinematografico è stato mediato dalla CAA e segnalato per la prima volta da Deadline.