Solo: A Star Wars Story – il nuovo teaser poster riunisce tutto il cast!

Un nuovo teaser poster di Solo: A Star Wars Story riunisce tutto il cast dello spin-off di Star Wars che uscirà al cinema il prossimo 23 maggio in Italia, negli USA arriverà il 25

Alden Ehrenreich insieme al cast nel nuovissimo poster promozionale di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars che è ambientato prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza

Su Solo: A Star Wars Story vi erano pareri discordanti soprattutto dopo un periodo alquanto nebuloso per quanto riguardava la regia dello spin-off di Star Wars. L’arrivo di Ron Howard e la diffusione online del primo trailer sembrano aver calmato i fan che ora sembrano lentamente iniziare a credere in questo ambizioso progetto Disney.

Ora, la marea di critiche iniziali si sta trasformando fervente attesa per il 25 maggio negli USA (il 23 in Italia) e un nuovo poster è emerso per lo spin-off che riunisce i personaggi più amati della saga stellare. All’inizio di questa settimana abbiamo visto alcune bellissime foto di Han, Lando, Qi-Ra e Chewbacca, ma anche Tobias Beckett e L3-37 erano al centro dell’attenzione mentre ora vediamo l’intera banda affiancata riunita in un poster fotografato da un fan.

Il film è scritto da Lawrence e Jon Kasdan ed esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

Solo: A Star Wars Story, Cinematographe.it

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00X5EHMT0,B016BKHYRE,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e071aefe-0f5a-11e8-a6fb-c988e7f80e65′]

Tags: Star Wars