Olivier Martinez e quella volta che fece a pugni con Gabriel Aubry, ex della compagna Halle Berry: ecco cosa accadde

Olivier Martinez questa volta l'ha fatta grossa: ecco cosa successe tra lui e Gabriel Aubry

Tra Olivier Martinez e Gabriel Aubry sembra non scorrer buon sangue. Il problema, di fatto, pare risiedere in una lita, finita poi a pugni, avvenuta diverso tempo fa a causa di una donna in comune tra i due: Halle Berry. Ecco cosa accadde e perché il litigio fu così furibondo.

La lite tra Olvier Martinez e Gabriel Aubry

Siamo nel 2012, quando la polizia fu costretta a sedare e poi sbrogliare la lite tra Olivier Martinez e Gabriel Aubry. Era il giorno del ringraziamento di quell’anno e ad innescare la bomba della lite è stato proprio il modello canadese, Aubry. Le dinamiche sembrano essere state abbastanza chiare, dopo che il tutto è stato messo in chiaro dalle indagini.

Prima di tutto, bisogna dire che sia Aubry che Martinez sono di fatto ex compagni di Halle Berry, che rappresenta, per l’appunto, il nodo comune tra le due persone. Sta di fatto che durante il giorno del ringraziamento del 2012, Aubry decise di andare inaspettatamente a prendere sua figlia, Nahla, a casa della coppia, che all’epoca era ancora unita. Al suo arrivo, però, sembra che qualcosa andò storto tra i due uomini. Iniziò immediatamente una lite furiosa, alla quale in molti poterono assistere a causa dell’alto volume delle voci.

Olivier Martinez Gabriel Aubry Cinematographe.it

Dopo uno scambio di batture, Aubry sfoderò il primo colpo, andando però a colpire una spalla dell’attore, al posto della testa (che era l’obiettivo primario). Di risposta, Martinez sferrò ben 3 pugni in faccia all’avversario, facendolo cadere a terra. A conclusione di questa rissa, le autorità stabilirono che tutti i danni provocati da Olivier nei confronti di Gabriel furono solo ed esclusivamente per legittima difesa. Alla fine, il processo è passato in mano alla corte suprema, che ha affermato la colpevolezza del modello canadese.

Oliver Martinez Cinematographe.it

Nonostante questo, sappiamo che Halle Berry è ormai anche ex compagna di Olivier Martinez, dato che i due, sposati poi nel 2013, hanno infine divorziato nel 2015, dopo appena due anni di matrimonio. La scazzottata, però, è passata alla storia della cronaca americana.

Leggi anche Dwayne Johnson nuovo Presidente degli Stati Uniti? Secondo gli americani è possibile!