Dwayne Johnson nuovo Presidente degli Stati Uniti? Secondo gli americani è possibile!

Un recente sondaggio ha evidenziato che una buona percentuale degli statunitensi vorrebbe The Rock come leader americano

Dwayne Johnson e la corsa alla Casa Bianca

Dwayne Johnson, noto come The Rock, è una figura sempre più popolare negli Stati Uniti: di origini canadesi e samoane, l’uomo ha iniziato la sua carriera come wrestler, spingendosi poi, a partire dal 2001 con La mummia – Il ritorno, nel cinema. Da allora ha costruito un curriculum anche sul fronte della settima arte, facendo sia da produttore che da attore vero e proprio in diverse produzioni. Negli ultimi anni la sua presenza è davvero massiccia: escludendo Black Adam, che lo vedrà protagonista e che è attualmente in produzione, ci sono molti altri progetti che lo hanno visto partecipe. Red Notice (2021), Jungle Cruise (2021), Jumanji: The Next Level (2019), Hobbs & Shaw (2019), Skyscaper (2018) sono solo alcuni dei titoli ai quali ha preso parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Dwayne Johnson è quindi molto molto in voga, soprattutto in America, e un ulteriore conferma è data da un fatto molto curioso. Un recente sondaggio, fatto da Newsweek e condiviso dallo stesso divo sul suo profilo Instagram (anche da ComicBook), ha stabilito che il 46 percento degli statunitensi lo vorrebbe come prossimo Presidente degli Stati Uniti. Ironicamente, Johnson ha così commentato tale fatto:

Non credo che i nostri padri fondatori abbiano MAI immaginato un ragazzo alto 1 metro e 90, calvo, tatuato, mezzo nero, mezzo samoano, che beve tequila, che guida un camioncino, che indossa un marsupio che si potesse unire al loro club – ma se mai succederà ‘sarebbe mio onore servire voi, il popolo 🙏🏾💪🏾

Certo, è un semplice sondaggio, ma non è nemmeno da sottovalutare. Chissà se Dwayne Johnson farà mai politica nella sua vita, ma, se mai succederà, avrà parecchia gente dalla sua parte e questo è un dato di fatto. Trovarlo alla Casa Bianca dopo l’era Biden sarebbe una delle cose più incredibili e contemporaneamente più esplosive della galassia.

Leggi anche – Black Adam: Dwayne Johnson è gigantesco nelle nuove immagini

Fonte: CB