Olivia Wilde è ancora “piuttosto ferita” per la rottura con Harry Styles mentre lui “non sta soffrendo molto”: lo afferma una fonte vicina alla ex coppia
Olivia Wilde sente ancora i contraccolpi per la fine della love story con Harry Styles.
La fine della relazione con Harry Styles provoca ancora sofferenza in Olivia Wilde. Dopo essersi conosciuta sul set di Don’t Worry Darling, dove recitavano il ruolo dei protagonisti, i due hanno formato uno splendido legame, durato complessivamente un paio d’anni. Tanti fan li hanno adorati insieme, ma la lontananza, dettata soprattutto dai rispettivi impegni professionali, ha fatto presto naufragare la loro love story.
Olivia Wilde: pene d’amore per la fine della relazione con Harry Styles
Alla testata ET una fonte anonima ha concesso delle rivelazioni sull’attuale momento vissuto dagli ex amanti. Quella a portare più le cicatrici del doloroso addio è Olivia Wilde, in pena per la conclusione di un rapporto su cui aveva investito parecchio sotto il piano emotivo. Sperava di aver trovato l’altra metà della mela, ma con il tempo le differenze sono venute a galla. Tradotto: è stato bello finché è durato.
Dopodiché, le parti hanno capito che non erano tanto ben assortiti. Da lì la pietra messa sopra una delle storie maggiormente in grado di suscitare la curiosità dei mass media americani.
Secondo la testimonianza resa dalla “gola profonda” a ET, Olivia Wilde è tuttora piuttosto ferita per via della rottura con il cantante e attore, esploso all’attenzione mondiale come membro del gruppo One Direction. Olivia e Harry si amavano pazzamente e si sono divertiti parecchio insieme, perciò lei è uscita scottata dall’epilogo. A proposito, invece, di Styles, è indaffarato tra vari impegni, focalizzato sul lavoro e gli amici. Non è troppo distrutto dalla separazione.
Ora Olivia Wilde sta incanalando la sua energia nei suoi figli – Otis, 8 anni, e Daisy, 6 – avuti dall’ex Jason Sudeikis. Nonostante l’amarezza, conserva un buon legame con Harry e sanno di poter affidamento l’uno sull’altra per qualsiasi cosa.